Twente ed Utrecht si contendono Chadli, mentre l'Herta Berlino chiede Makaay al Feyenoord

Nonostante manchino due mesi a gennaio e all'apertura della finestra di mercato invernale, il mercato dell'Eredivisie sembra sia già in fermento.
L'Utrecht ed il Twente, su tutte in Eredivisie, stanno monitorando a fondo il giovane Nacer Chadli, centrocampista belga di origini marocchine che tanto bene sta facendo con la maglia dell'AGOVV Apeldoorn.
Prodotto del vivaio dello Standard Liegi, il ventenne numero 10 dell'AGOVV è oggetto di una contesa tra, come già detto, l'FC Utrecht ed il Twente, ma nella battaglia pare essersi inserito anche il NEC Nimejen, desideroso di accaparrarsi i servigi di questo giocatore di grande prospettiva.
In casa Feyenoord, intanto, si pensa alla cessione di Roy Makaay. La crisi che sta sconvolgendo il calcio olandese, infatti, sembra spingere i dirigenti a cedere i giocatori con i contratti più onerosi e Makaay, che ormai pare aver perso il posto da titolare nell'undici iniziale della squadra di Rotterdam, è uno dei giocatori scelti dall'allenatore dell'Herta Berlino, Funkel, per risolvere la sterilità della squadra berlinese, attualmente sprofondata nella classifica della Bundesliga per via dei soli quattro punti in undici partite. Se due indizi fanno una prova, presto Roy Makaay passerà all'Herta Berlino...

CONVERSATION

Back
to top