Tegola per l'Utrecht: Alexander Gerndt rischia il carcere!

Rischia il carcere Alexander Gerndt, attaccante svedese dell'Utrecht, accusato di aver abusato più volte della ex moglie. Il rischio, per il venticinquenne ex Helsingborg, è quello di essere condannato a tre mesi di carcere, stando a quanto scritto su AD Sportwereld.
L'attaccante, costato quasi 4 milioni quest'estate, ha ovviamente respinto tutte le accuse, affidando ai suoi avvocati la questione, chiedendo alla ex moglie, madre dei suoi due figli, le prove, tramite certificati medici, dei presunti abusi.
Per Gerndt sicuramente, a prescindere dalla decisione della corte, si tratterà di un duro periodo: lunedì, infatti, ha dovuto trascorrere l'intera giornata in tribunale, ad Helsinborg, per essere ascoltato, insieme alla madre ed alcuni vicini, dal giudice, che si è riservato di prendere una decisione sul caso il 13 dicembre.
Se non va bene nel privato, anche in campo, la stagione di Gerndt, non sembra essere esaltante. Chiamato per sostituire il partente Van Wolfswinkel, l'attaccante svedese ha segnato solo un goal fino ad ora, rendendosi protagonista di molte prestazioni sotto le righe.


Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese!

CONVERSATION

Back
to top