Van der Wiel: "Non so dove giocherò il prossimo anno"


Gregory Van der Wiel, terzino dell'Ajax entrato prepotentemente, nelle ultime ore, in orbita Roma, ha parlato del suo futuro. “Nessuna squadra ha dato dimostrazione di volermi acquistare quindi non so dove giocherò la prossima stagione". Nessuna conferma, quindi, di un accordo che, stando alle voci che provengono da alcuni giornali vicini alla Roma, sarebbe stato già preso tra l'Ajax ed i giallorossi.

Le dichiarazioni del terzino destro, però, non smentiscono nemmeno un suo addio all'Amsterdam ArenA dopo cinque stagioni tra le fila degli ajacied. "Non ho ancora detto addio all’Ajax, ma ora il mio pensiero è rivolto solo agli Europei ed alla nazionale“. A gennaio sembrava cosa fatta il suo passaggio al Valencia, ma non se ne fece nulla. Ora è la Roma in prima fila per il numero 2 dell'Ajax, protagonista di una stagione di alti e bassi, complice anche un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per un lungo periodo.
Già pronto, in casa Ajax, il suo sostituto: si tratta di Ricardo van Rhijn (clicca per leggere la sua scheda), ottimamente disimpegnatosi in quella posizione e che, raramente, ha fatto rimpiangere lo stesso van der Wiel, entrando, addirittura, in orbita nazionale.
Per ora, nè la Roma nè l'Ajax hanno confermato la trattativa, ma non sorprenderebbe un ripetersi dell'operazione Stekelenburg, ex compagno proprio di van der Wiel, che l'anno scorso si è trasferito a Roma proprio dall'Ajax.


Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese!

CONVERSATION

Back
to top