Vitesse - John van den Brom lascia la panchina a sorpresa. Allenerà l'Anderlecht!

John van den Brom lascia, a sorpresa, il Vitesse Arnhem, per firmare con i belgi dell'Anderlecht. L'ufficialità del trasferimento è arrivata direttamente dal sito ufficiale dei biancomalva, che sostituiscono Jacobs, condottiero nella volata scudetto di quest'anno, con uno degli allenatori più interessanti del panorama olandese.
Nonostante un contratto in scadenza solo alla fine della stagione 2013/14, l'ex allenatore dell'ADO Den Haag ha deciso di lasciare il GelreDome, smentendo le sue stesse parole di qualche settimana fa, quando, ottenuta la qualificazione all'Europa League tramite la vittoria dei play-off, van den Brom aveva detto di voler rimanere al Vitesse e di avere un ottimo rapporto con il presidente, il georgiano Merab Jordania.
Aperta, ora, la caccia al suo sostituto. In pole position ci sarebbe Fred Rutten, rimasto senza panchina dopo l'esonero con il PSV Eindhoven. Nel valzer di panchine, si segnala anche l'ingaggio, da parte del De Graafschap, di Pieter Huistra, ex allenatore del Groningen.


Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese!

CONVERSATION

Back
to top