Fonte: Twente.nl |
Castaignos, che vestirà la maglia numero 30 del Twente, ha dimostrato subito grande carattere, dichiarando di essere arrivato ad Enschede per vincere: "Ho passato un anno ad allenarmi e giocare con alcuni dei giocatori più forti d'Europa. Ora arrivo al Twente per giocarmi il titolo di campione d'Olanda".
Dopo una stagione ai margini della prima squadra, con l'Inter, il desiderio di riscatto del giovane attaccante è molto forte. "Se in Italia non hanno avuto fiducia in me, non avevo altra chance che andare via", ha dichiarato Castaignos ai media olandesi. Il giovane centravanti, autore di 15 reti in 37 presenze in Eredivisie con la maglia del Feyenoord, ha firmato un contratto con il Twente che scadrà nell'estate 2016.
Probabilmente andrà a rimpiazzare, nei piani dell'allenatore Steve McClaren, il vuoto lasciato dalla partenza di Luuk de Jong, visto che Glynor Plet, altro attaccante di ruolo in rosa, oltre all'altro neo-acquisto Bulykin, non è apparso pronto nè idoneo al gioco dei Tukkers.
CONVERSATION