Calciomercato - Finita la telenovela - Meleg. Il giovane talento serbo ha firmato con l'Ajax

Finalmente Dejan Meleg è un giocatore dell'Ajax. Oggi (23 gennaio) pomeriggio, la società di Amsterdam ha potuto confermare l'accordo, oramai in ballo da più di sei mesi, con il giovane giocatore serbo.
Il diciottenne trequartista, tra i prospetti più interessanti del calcio serbo, lo scorso aprile si era recato ad Amsterdam per un provino, ma una querelle tra la, oramai ex, società in cui giocava Meleg, l'FK Vojvodina, ed il procuratore Mihael Stankovic, ha rallentato il trasferimento.
L'agente, infatti, aveva vincolato il calciatore a se con un regolare contratto, sbalorditivo ma vero, fino al 2030 e che, inoltre, prevedeva che l'agente avrebbe percepito l'8% dei guadagni del calciatore. Il Vojvodina Novi Sad, a sua volta, ha denunciato il contratto alla FIFA, mettendo nel frattempo fuori rosa il giocatore. L'Ajax, in tutto questo, non volendo entrare nel merito della questione, ha deciso di attendere lo schiarirsi della faccenda, potendo mettere sotto contratto il giocatore solo quest'oggi.
Con l'acquisto di Meleg, che si è legato ai biancorossi di Amsterdam fino alla fine di giugno 2016, l'Ajax ha portato al De Toekomst un talentuoso centrocampista offensivo, classe 1994, nel giro delle nazionali giovanili della Serbia e già da tempo nel mirino dell'Inter.

 Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese!
 

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

CONVERSATION

0 Commenti a quello che hai letto:

Posta un commento

Back
to top