Maaskant shock! L'allenatore pronto a lasciare il Groningen a causa dei tifosi

Robert Maaskant
Robert Maaskant lascerà il Groningen a fine stagione. 
La decisione è stata presa dal tecnico dei Trots van het Noorden in seguito alle pesanti contestazioni dei tifosi riguardo l'operato con i biancoverdi di Groninga. 
I "difficili" supporters del Groningen si aspettavano ben di più di una salvezza tranquilla ed un comodo 11° posto, così le frecciate e gli striscioni polemici dei fans biancoverdi sono diventate sempre più frequenti, fino a diventare addirittura insostenibili per il tecnico di Schiedam, tanto da fargli annunciare, dopo il pareggio interno con il NAC Breda (squadra che aveva allenato dal 2008 al 2010), la decisione di lasciare il club dopo la fine della stagione. 
Lo stesso Maaskant ha dichiarato: "Ognuno vorrebbe che il suo lavoro fosse apprezzato. potrei capire il malcontento dei tifosi se la squadra giocasse male, ma contro il NAC abbiamo giocato al massimo delle nostre possibilità". Quasi a voler addolcire la pillola, lo stesso Maaskant ha poi affermato che "Nonostante tutto, il Groningen è un club fantastico."

Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese!
 

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

CONVERSATION

Back
to top