Utrecht, niente rinnovo per Kali. Il giovane centrocampista è pronto a firmare per l'Anderlecht

Anouar Kali

Dopo Samuel Armenteros e Bram Nuytinck, un nuovo calciatore dell'Eredivisie sceglie di trasferirsi all'Anderlecht. Anouar Kali, centrocampista dell'Utrecht, sarebbe infatti ad un passo dal club bianco-malva, andando a confermare il recente trend di trasferimenti dal campionato olandese alla Jupiler League belga, campionato sicuramente non più prestigioso dell'Eredivisie.
In scadenza di contratto con il club della città del Duomo, Kali, che è un classe 91, si era più volte proposto all'Ajax nella scorsa sessione di mercato, strizzando l'occhio anche all'AZ Alkmaar ed al Twente. Nulla di fatto, però, tant'è che il centrocampista nato ad Utrecht pare essersi deciso ad oltrepassare il confine ed accasarsi all'Anderlecht allenato da John van den Brom. Proprio l'allenatore di ADO Den Haag e Vitesse, infatti, aveva preso posto in tribuna al Galgenwaard Stadion, in occasione della gara tra i padroni di casa e l'RKC Waalwijk, per vedere da vicino quello che, a questo punto, possiamo definire come uno dei suoi prossimi giocatori.


Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese!
 

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

CONVERSATION

Back
to top