Heerenveen, Filip Djuricic passa ufficialmente al Benfica


I tifosi del Benfica hanno di che gioire dopo aver ottenuto il pass per la finale di Europa League ai danni del Fenerbache, ma ad accendere gli animi dei supporters delle Aguias è la notizia trapelata nelle ultime ore, ma che già da tempo era sulla bocca di tutti: Filip Djuricic ha ufficialmente firmato un contratto con il club andaluso.
L'Heerenveen non ha ancora reso noto il prezzo versato dal Benfica per il cartellino del serbo,
ma lo stesso direttore tecnico dei Frisoni, Johan Hasma, ha dichiarato: " È bello che Djuricic stia per trasferirsi in un grande club, auguriamo a Filip una fantastica carriera ". Aldilà della notizia di mercato già vociferata da mesi, l'Heerenveen si sta rivelando una vera fucina di talenti negli ultimi anni: dopo Jan Klaas Huntelaar, nella sessione estiva ha ceduto al Liverpool Assaidi e Narsingh al PSV, giocatori di assoluto livello, oltre a Bas Dost, cannoniere della scorsa Eredivisie, accasatosi al Wolfsburg. La squadra rappresentativa della Frisia così si garantisce con queste cessioni illustri la possibilità di assoldare scout e allestire un settore giovanile in grado di poter sfornare grandi talenti. La cessione di Djuricic è senz'altro un doppio successo: in primis per il giocatore, ma anche per la società che lo ha cresciuto.
Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese!
 

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

CONVERSATION

Back
to top