Il Willem II scarica Feskens


John Feskens termina il suo rapporto con il Willem II, o forse è meglio dire che viene scaricato. Il vice allenatore è stato informato sul fatto che per lui, al Club di Tilburg, non c’è più futuro dopo che i Tricolores sono retrocessi. 
Feskens è deciso a non parlare di come il Club lo abbia informato della decisione, ma si è comunque voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa: “Dal momento in cui Jurgen Streppel è arrivato qui, due anni fa, ho avuto la netta sensazione che stesse cercando di farmi fuori. Non l’ho mai detto a nessuno, ma avevo questa impressione. Forse non gradiva il fatto che esprimessi delle mie opinioni, ma io penso che questo facesse parte del mio lavoro. Mi dispiace che il Club ora sia guidato da una persona così”.
Feskens non ha idea ora di cosa farà in futuro e prosegue: “Avrei preferito che mi avessero informato di questa decisione a Gennaio, così che avrei avuto il tempo di cercare delle alternative. Ora i Club sono praticamente tutti a posto, che posso fare?”


Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese!

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

CONVERSATION

Back
to top