AZ, preso Gudelj! Il giocatore lascia il NAC dopo tre stagioni

Nemanja Gudelj giocherà la prossima stagione con l’AZ. Il centrocampista ed il club di Alkmaar hanno già stipulato un precontratto, mentre NAC ed AZ hanno trovato l’accordo sulla base del pagamento di una clausola rescissoria da pagare al club di Breda, in quanto Neno ha un contratto in corso con i gialloneri. 
Poche formalità, quali la visita medica, e Nemanja Gudelj sarà definitivamente un giocatore dell'AZ, col quale ha firmato un contratto di quattro anni. 
La vendita di Gudelj verrà ricordata come la miglior cessione della storia del club di Breda. Il direttore tecnico Jeffery van As è entusiasta del giocatore: “Questo è il percorso che la società dovrà seguire i prossimi anni. Far crescere i giovani per poi cederli alle società maggiori. Un esempio di tutto ciò è Nemanja, il suo aspetto fisico, la sua mentalità ed il livello di gioco che esprime gli permetteranno di fare strada nel calcio. Prevedo un futuro brillante per Nemanja.” 
Gudelj ha giocato in giallo-nero un totale di 79 partite di campionato, ha segnato otto reti. In questa stagione ha giocato tutte e 34 le partite senza perdere un solo minuto: la prima volta per un giocatore di movimento.
Fonte: Yellow Army Italia, il primo blog italiano sul NAC Breda
 

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

CONVERSATION

Back
to top