Champions League ed Europa League, ecco le avversarie delle olandesi nei preliminari


Sorteggio interessante, quello che pochi minuti fa ha determinato quali saranno le avversarie delle squadre olandesi ancora in corsa per le due competizioni europee.
Più ricca di fascino, ovviamente, è la sfida che riguarda il PSV Eindhoven, chiamato a sfidare, in quella che potrebbe essere una sorta di rivincita della semifinale del 2005, il Milan di Massimiliano Allegri. Compagine sicuramente più esperta, quella rossonera, ma che non rappresenta uno scoglio più grosso rispetto a quelle che sarebbero potute essere le altre eventuali avversarie. La gara di andata si disputerà in Olanda, il 20 agosto, mentre il ritorno, previsto per la settimana successiva, verrà giocato a Milano.

Avversario russo, invece, per il Feyenoord, che il 22 agosto affronterà il Kuban Krasnodar. La gara di ritorno, prevista per il 29 dello stesso mese, verrà giocata al De Kuip di Rotterdam.
Chiude la lista, infine, l'AZ Alkmaar, che si troverà a fronteggiare i greci dell'Atromitos.

Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese!
 

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

CONVERSATION

Back
to top