Feyenoord, in arrivo Armenteros dall'Anderlecht

Armenteros, U21 svedese, ai tempi dell'Heracles
Sciolte le incertezze, il Feyenoord punta sullo svedese di origini cubane Samuel Armenteros. L'ufficialità del trasferimento dovrebbe arrivare in giornata, dopo che l'attaccante, di proprietà dell'Anderlecht, avrà svolto le visite mediche e potrà mettersi a disposizione di Koeman, firmando un contratto per una stagione, prima di tornare al suo club di appartenenza.
Nella settimana che porta al Klassieker, la sfida più delicata dell'anno, in quanto frappone, alla squadra di Rotterdam, gli odiati rivali dell'Ajax, l'acquisto dell'attaccante ex Heracles, trasferitosi in Belgio durante lo scorso campionato, può restituire al Feyenoord un pò di vigore dopo le due sconfitte in altrettante gare di campionato.
In quattro stagioni all'Heracles, dove è arrivato dopo essere cresciuto nel settore giovanile dell'Heerenveen, Armenteros ha raccolto poco meno di 100 presenze (per la precisione 97), andando a segno 24 volte e servendo ai compagni 18 assist vincenti.
Il ventitreenne arriva al De Kuip come possibile alternativa a Graziano Pellè, ma non è escluso che possa essere schierato alle sue spalle, nel ruolo di Immers, o sugli esterni, trattandosi di un giocatore piuttosto duttile.

Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese!
 

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

CONVERSATION

Back
to top