Calciomercato: Heitinga sempre più vicino alla Fiorentina


John Heitinga è prossimo a lasciare Liverpool in questa sessione di mercato di riparazione. Il viaggio del difensore dell'Everton, ai ferri corti con Martìnez, avrà con molta probabilità Firenze come destinazione.
Heitinga, classe 83', potrebbe dare un ultima svolta alla sua carriera lasciando Merseyside per andare a giocare con i viola in Seria A. 

L'approdo alla Fiorentina è in fase di avanzamento visto che la società gigliata ha già parlato con l'agente del giocatore e l'accordo è stato definito. Manca, al momento, il colloquio con l'Everton che presumibilmente avverrà nei prossimi giorni.
Heitinga, cresciuto ed esploso nell'Ajax all'epoca dei vari Ibrahimovic, Van der Vaart e Sneijder, ha raccolto 152 presenze con i Lancieri, prima di trasferirsi in Spagna, all'Atletico Madrid, dove è rimasto per un solo anno, e poi definitivamente all'Everton. In Inghilterra, il difensore nato ad Alphen aan den Rhijn ha raccolto 114 gettoni di presenza, ma pare essere stato messo da parte da Roberto Martinez.

Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese!
 

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

CONVERSATION

Back
to top