Gomes: "Tornerei al PSV, ma tra qualche anno"


Heurelho Gomes, attuale portiere del Totthenam e con un passato nel PSV tra il 2004 e il 2008, ha affermato che sarebbe contento di tornare a Eindhoven, ma ha negato che ci siano accordi tra le due società. Infatti domenica Gomes, vice di Lloris agli Spurs, aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritraeva a Eindhoven, così lunedì ha voluto chiarire la sua posizione.

"Ieri ho condiviso una foto dove stavo a Eindhoven, ma non ho mai detto che sarei tornato al PSV, io ci vado spesso perché ho ancora molti amici lì e mi piace andare a trovarli", ha spiegato l'estremo difensore, che non chiude la porta ad un possibile ritorno nella sua ex squadra. "Tutti sanno che per me il PSV è speciale e spero di poterci giocare di nuovo un giorno, ma non è questo il momento. Sono un professionista, anche se ultimamente non sto giocando molto; ho ancora un contratto con il Tottenham fino a fine stagione e penso di avere ancora davanti a me diversi anni di calcio ad alti livelli: quando verrà il tempo mi guarderò intorno, ma per ora devo comportarmi bene. Ringrazio tutti i tifosi degli Spurs, e anche quelli del PSV, ma rimango a Londra per adesso."


Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese!

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

CONVERSATION

Back
to top