Tim Matavz pronto al trasferimento al Rubin Kazan


Nonostante la chiusura della finestra di mercato in Olanda (così come in quasi tutti gli altri paesi europei), le squadre della Russian Premier League hanno ancora la possibilità di acquistare giocatori. Una di queste, il Rubin Kazan, sarebbe fortemente interessata all'acquisto di Tim Matavz, attaccante sloveno del PSV Eindhoven.

Il venticinquenne di Sampeter pri Gorici, giunto alla sua terza stagione al Philips Stadion, sembra essere intenzionato a cambiare aria dopo essere scivolato indietro nelle preferenze di Cocu. Quest'anno, complici anche alcuni infortuni, ha raccolto un totale di 18 presenze con la maglia dei Boeren, condite da due goal.

La formazione russa, alla ricerca di un attaccante dopo la partenza di Rondon, avrebbe individuato nell'attaccante sloveno il rinforzo giusto e sarebbe pronta a sborsare circa 7 milioni di Euro per l'ex Groningen, in passato vicinissimo a vestire la maglia di Napoli, prima, e Lazio, poi.


Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese!
 

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

CONVERSATION

Back
to top