Delirio Oranje, le parole dei protagonisti della vittoria dell'Olanda sulla Spagna


Arjen Robben: “Sono orgoglioso della mia squadra: abbiamo dato tutto e raccolto quanto meritavamo dopo una ottima prestazione. Abbiamo difeso bene, eccetto l'azione del rigore e siamo stati bravi a colpire quando ce lo hanno permesso.Ora non dobbiamo pensare di aver già passato il turno e di essere già agli ottavi. E 'importante ora continuare su questa strada, restando concentrati, perché l’obiettivo è passare il turno".

Robin van Persie: “E’ stata una grande partita, e una vittoria pazzesca. Siamo stati molto bravi nel preparare questa sfida e alla fine è andata esattamente come ci aspettavamo. Aver vinto in maniera così larga è il segnale che siamo tutti veramente in forma.
Adesso ci godiamo questa partita, ma la festa deve durare poco perché dobbiamo pensare già alla prossima partita. Da domani ci concentriamo sull’Australia, perchè abbiamo solo 3 punti e tutti i giochi sono ancora aperti”.

Louis Van Gaal: "Potevamo vincere con uno scarto ancora maggiore. Se Van Persie non avesse segnato alla fine del primo tempo, avrei cambiato modulo, passando al 4-3-3."

Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese!
 

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

CONVERSATION

Back
to top