Feyenoord, sembra tutto fatto per Martins Indi al Porto


Bruno Martins Indi è vicinissimo ad un trasferimento al Porto. Il difensore, impegnato con la nazionale olandese in Brasile ed al momento fuori per una commozione cerebrale rimediata nella gara contro l'Australia, è uno dei pezzi pregiati del calciomercato di Eredivisie, avendo attratto l'interesse di tanti club europei.

Ad aver vinto l'asta, però, sembrano essere stati i Dragões, che dovrebbero aggiudicarsi il difensore classe 1992 nato a Barreiro, comune portoghese nel distretto di Setubal, da genitori originari di Guinea Bissau.
La vita di Martins Indi, però, è trascorsa quasi interamente in Olanda, a Rotterdam, dove ha mosso i primi passi da calciatore, conquistando il posto di titolare fisso in nazionale a soli 20 anni.

Pronto, quindi, un assegno di circa 8 milioni di Euro che verrà versato al termine del Mondiale, per evitare che le vicende di mercato possano distrarre il giocatore. Se l'operazione dovesse concludersi, il Porto metterebbe a segno un gran colpo, assicurandosi uno dei più interessanti e completi giovani difensori sulla piazza.

Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese!
 

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

CONVERSATION

Back
to top