Feyenoord, il giovane Karsdorp rinnova fino al 2018


Rick Karsdorp ha firmato un nuovo contratto con il Feyenoord, prolungando l'accordo con il club di Rotterdam fino al giugno del 2018.

Il giovane centrocampista, prodotto del florido vivaio del club di Rotterdam, ha già assaggiato, quest'anno, il calcio professionistico, avendo raccolto, fino ad oggi, quattro presenze con la prima squadra in campionato, oltre all'esordio nei preliminari di Champions League.
Insieme a Schuurman e Nieuwkoop, altri due interessanti giovani usciti dall'Academy del Feyenoord, Karsdorp è destinato a rappresentare il futuro del club. "Ho giocato per quasi tutta la mia vita nel Feyenoord", ha dichiarato Karsdorp al sito ufficiale del club, "ed è un onore pensare di poter continuare a crescere qui".

Subito dopo la firma del contratto, anche Martin Van Geel, direttore generale del club, ha voluto spendere due parole sul rinnovo del diciannovenne centrocampista nato a Schoonhoven. "Rick sta crescendo tantissimo. Ha fatto bene nel Varkenoord (il centro di sviluppo calcistico giovanile del Feyenoord) ed ha meritato di esordire con la prima squadra. Siamo contenti di averlo con noi e speriamo in un futuro radioso per lui qui".

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

CONVERSATION

Back
to top