De Roover rescinde con il NAC Breda... per vendere auto!


Il sogno della gran parte dei ragazzini è diventare un calciatore professionista. La strada è davvero lunga e tortuosa ed è inutile dire che in pochi riescono a sbarcare nel mondo del calcio professionistico, lasciando il titolo di vero e proprio privilegiato a quelli che ci riescono.
Il sogno di Sepp De Roover, terzino destro del NAC Breda, è un altro: vendere auto. 
Così, il difensore ha deciso di rescindere il proprio contratto con la Yellow Army ed inseguire il suo desiderio più grande. "Ho sempre avuto questa passione per l'auto, sin da quando ho quindici anni." ha dichiarato De Roover, intervistato dalle emittenti sportive olandesi. 
Lo stesso calciatore belga ha aggiunto divertito che "In questa attività posso dimostrare veramente il mio valore!". 

Sepp De Roover è stato protagonista nelle nazionali giovanili del Belgio e ha vestito la maglia dei Diavoli Rossi l'ultima volta nel 2009, partecipando anche alle Olimpiadi del 2008. Nonostante i soli 30 anni e una carriera relativamente soddisfacente, il suo sogno si faceva sempre più pressante e la decisione era solo una questione di tempo. De Roover rivenderà Jaguar, per la cronaca, ed i tifosi gialloneri del NAC Breda lo candidano scherzosamente come nuovo sponsor della Perla del Sud. Insomma se siete in Olanda o Belgio e vi serve una Jaguar, sapete dove recarvi.


(Fonte foto: www.zimbio.com )


Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese!

CONVERSATION

Back
to top