El Shaarawy va subito in gol e castiga il PSV: ecco gli highlights

la mia immagineMONACO 3-1 PSV - Termina con una sconfitta la trasferta italiana dei campioni d'Olanda in carica del PSV Eindhoven, battuti per 3-1 dai francesi del Monaco nell'amichevole disputata allo Stadio E. Brunod di Chatillon, in Valle d'Aosta. Dopo un rigore piuttosto generoso concesso dall'arbitro per una leggerissima trattenuta di Brenet e trasformato dal dischetto da Cavaleiro, i Boeren attaccano ma riescono a pareggiare solo al 84' con un meraviglioso tiro di Locadia che toglie le ragnatele dall'angolino alto della porta francese. Nel finale il PSV abbassa la guardia e Zoet si fa infilare due volte, prima dall'ex Milan El Shaarawy e poi da Martial.

LE RETI: 
(15' rig.) Cavaleiro 0-1; (84') Locadia 1-1; (85') El Shaarawy 2-1; (90') Martial 3-1.

LA FORMAZIONE DEL PSV (4-3-3): Zoet; Brenet, Isimat, Bruma (73' Alberto), De Wijs; Hendrix (46' Schaars), Vloet (62' Pröpper), Maher; Narsingh (80' Pereiro), De Jong (73' Lestienne), Locadia. 




(Fonte foto: http://www.madeinfoot.com)


Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese!

CONVERSATION

Back
to top