Segui il calcio in streaming con Better!


Lo streaming della Serie A TIM scende in campo con Better e arriva sui PC, i TABLET e gli SMARTPHONE di tutti gli appassionati registrati su Better!


Proprio così, da ora scommettere LIVE sulla piattaforma Better è ancora più emozionante e coinvolgente grazie alla diretta streaming di tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie B e Lega Pro! 
Per seguire lo streaming su Better è sufficiente essere possessori di un conto gioco, con un saldo attivo, e accedere alla sezione LIVE: da qui individuare le partite per cui viene offerto il servizio gratuito di streaming che sono sempre contrassegnate dall’icona. 

Per far partire la Diretta TV dell’evento selezionato è sufficiente effettuare il login e cliccare sull’icona posizionata accanto alle quote dell’evento, oppure selezionarlo direttamente dal menù a tendina del box “Diretta TV”.

Cosa c’è di più appassionante che seguire in live streaming le partite e scegliere, tra un capovolgimento di campo e l’altro, quali sono le scommesse sulle quali puntare? La risposta la offre Better con un’esperienza di gioco completa al 100%! 

Lo streaming di Better propone infatti un calendario di eventi davvero ricco e competitivo: oltre allo streaming di tutta la Serie A TIM, anche la Serie B, la Lega Pro, la Liga, la Ligue1, i principali tornei di Tennis come l’Australian Open, il grande basket dell’NBA e non solo… pure volley, hockey e tanti altri eventi imperdibili per chi ama la sfida sportiva in ogni sua forma.

Aprire un conto gioco con Better inoltre non è mai stato così conveniente! Insieme alla proposta streaming, i nuovi iscritti riceveranno un bonus di benvenuto di 20€ più 5€ a settimana per tutto il campionato di Serie A (Maggiori info su: http://l12.eu/betterstreaming-1263-au/RFYQJDTZUWHC7YGPA38Z)

Impossibile non scendere in campo con lo streaming Better, l’emozione è qui: http://l12.eu/betterstreaming-1262-au/RFYQJDTZUWHC7YGPA38Z 



Buzzoole

CONVERSATION

0 Commenti a quello che hai letto:

Posta un commento

Back
to top