Star Sixes, scopri le squadre e i giocatori dello spettacolare torneo

Il 7 luglio 1998 si giocava Olanda-Brasile, una delle più belle partite delle ultime edizioni dei Mondiali e, da sempre, sfida per antonomasia nel calcio internazionale.

Gli Oranje ancora una volta belli ma perdenti, vengono battuti ai rigori dalla nazionale carioca. Alcuni dei protagonisti della nazionale verdeoro, come Roberto Carlos e Rivaldo, dal 13 al 16 luglio saranno a Londra per il torneo di calcio a 6 organizzato da Star Sixes.
Con loro anche Del Piero, Gerrard, Owen, Ferdinand, Pires, Desailly, Morientes, Puyol, Deco, Fernando Couto, Campos, Jay Jay Okocha ma nessun oranje.

A contendersi il trofeo di Star Sixes sono 12 Nazioni: Italia, Spagna, Brasile, Germania, Francia, Inghilterra, Portogallo, Nigeria, Scozia, Messico, Cina, Danimarca.
Ogni squadra sarà rappresentata degnamente da icone del calcio internazionale, ritiratesi da pochissimi anni ma ancora in formissima per far sognare i numerosi tifosi che accorreranno da ogni parte per godersi lo show.


Buzzoole

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese!

CONVERSATION

Back
to top