L'Olanda viene spostata tra le teste di serie

E' di stamattina la notizia che la nazionale olandese è stata spostata nell'urna delle teste di serie, per la gioia della federeazione, di Bert van Marwijk e di tutti noi tifosi, al posto della Francia, nell'occhio del ciclone per aver raggiunto la fase finale con le proprie mani...

"Sono contento che le nostre prestazioni durante le qualificazioni siano state notate dal comitato organizzatore" ha dichiarato Van Marwijk al De Telegraaf, ricordando come i suoi uomini si siano qualificati per primi in Europa.
Nonostante si sia dimostrato ottimista e fiducioso per il sorteggio di venerdì mattina, Van Marwijk è subito tornato con i piedi per terra, aggiungendo, ai giornalisti che gli hanno chiesto un parere sul passaggio dell'Olanda tra le prime otto, che "è comunque un campionato del mondo, quindi tutte le avversarie saranno temibili".
Oltre agli Oranje, teste di serie saranno il Sud Africa, paese ospitante, l'Italia, detentrice del titolo di campioni del mondo, il Brasile, la Spagna, la Germania, l'Argentina e l'Inghilterra.

CONVERSATION

Back
to top