Twente, il partente Ronnie Stam viene sostituito con Roberto Rosales

Dopo aver posato le proprie mani sullo Johan Cruijff Schaal, Joop Munsterman le mette anche sul giovane Roberto Rosales, interessante terzino destro che, fino alla scorsa stagione, giocava nel campionato belga con la maglia del Gent.
Il difensore di fascia, settantadue presenze e cinque goal durante i suoi tre anni in Belgio, che tra l'altro era nel mirino anche dell'Ajax, ha firmato con i Tukkers fino al 2013.
Colmato, così, quel buco formatosi sulla fascia destra dello schieramento ideale dopo la partenza di Ronnie Stam, ingaggiato venerdì dal Wigan. Preud'homme non ha perso tempo, chiedendo alla dirigenza di accellerare i tempi per portare Rosales ad Enschede.
Insieme a Rosales, il Twente ha chiuso un altra operazione: Nacer Chadli, giovane centrocampista offensivo dell'AGOVV Apeldoorn, ha firmato un triennale con i campioni d'Olanda in carica dopo aver stupito molti appassionati dell'Eerstedivisie per l'ottima tecnica dimostrata. Il "kaliffe", questo il suo soprannome, è appena ventenne ed il suo acquisto, assieme a quello del ventunenne Rosales, mette il Twente in pole position per la prossima Eredivisie, il cui inizio è, ormai, vicinissimo. Il Twente, infatti, esordirà nell'anticipo i venerdì 6 agosto fuori casa, ospite del Roda.

CONVERSATION

Back
to top