Feyenoord - Koeman smorza l'entusiasmo

Dopo l’ inaspettato secondo posto conquistato la scorsa stagione, i tifosi del Feyenoord sperano che i loro beniamini, quest'anno, facciano ancora meglio, vincendo, addirittura, il titolo di Kampioen, che manca al De Kuip, oramai, da troppo tempo.
Smorza, subito, gli entusiasmi, Ronald Koeman, allenatore dei Rotterdammers, che al sito ufficiale del club ha dichiarato che "I giocatori devono rendersi conto che il livello del campionato è diverso rispetto allo scorso anno. Arrivare secondi è stato fantastico, ma nonostante le grandi aspettative, non è realistico ripetersi la prossima stagione”.
Koeman non sembra nemmeno troppo ottimista in vista del doppio preliminare di Champions: “non abbiamo nessun giocatore con esperienza in Champions League. Dunque sarà dura, ma stiamo lavorando per farci trovare pronti. Per il club sarebbe molto importante passare almeno il primo turno, così avremmo la certezza di giocare quantomeno l’ Europa League”.
Dichiarazioni che giungono come un fulmine a ciel sereno: evidentemente Koeman non vuole creare false aspettative, mettendo in guardia il popolo di Rotterdam sul fatto che non tutto può andare sempre per il verso giusto come nella passata stagione.

Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese!

CONVERSATION

Back
to top