Due giovani tulipani del PSV per la nuova Inter

Adam Maher
Nelle ultime ore di calciomercato sono stati fatti due nomi molto interessanti in ottica Inter. Il più importante è quello di Adam Maher, per il quale la trattativa sarebbe molto difficile (se non impossibile) perché il giocatore si è appena trasferito alla corte del PSV Eindhoven in questa sessione di mercato. Gli uomini mercato dei neroazzurri stanno valutando un possibile trasferimento a gennaio: Maher sposerebbe a pieno la causa dell'Inter, che cerca di affidare giovani di qualità e prospetto a Walter Mazzarri, così come chiesto dal magnate Thohir, ormai prossimo all'acquisto del club milanese. 
L'altro nome caldo è quello di Jetro Willems. In questo caso la trattativa potrebbe rivelarsi estremamente fattibile, infatti in caso di cessione di Alvaro Pereira, i neroazzurri hanno già sondato il terreno per il giovane laterale. L'ex Sparta Rotterdam potrebbe lasciare Eindhoven per una cifra intorno ai 6-7 milioni di €, ma tutto dipende dalla vendita dell'uruguaiano. La finestra di mercato sta per chiudersi, ma le sorprese non sono di certo finite, stiamo a vedere.

Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese!

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

CONVERSATION

Back
to top