PSV, Cocu: "Non sforeremo il tetto ingaggi per Toivonen".


E' uno dei giocatori tra quelli in scadenza di contratto al 30 giugno 2014 più appetibili dai club europei: Ola Toivonen, trequartista svedese in forza al PSV dal 2009, potrebbe lasciare Eindhoven a paramentro zero. E questo potrebbe accadere se i dirigenti dei Boeren non riusciranno a rinnovargli il contratto in scadenza appunto il prossimo giugno. 

Come riporta Voetbal International, Phillip Cocu in conferenza stampa ha ammesso:
"Non sforeremo il tetto ingaggi, non ne vedo il motivo. E questo vale sia per Ola, sia per tutti gli altri calciatori. In questo momento non vediamo il bisogno di fare un'eccezione alla regola per tenere un giocatore con noi". 
Sì perché, per chi non lo sapesse, nel 2011 la società, di fronte alla crisi finanziaria che ha travolto il club, ha fissato il tetto di un 1 milione di euro per l'ingaggio di ogni giocatore. Da una parte il club vuole rinnovare il contratto dello svedese, ma dall'altra non è assolutamente intenzionata a sforare questo tetto, soprattutto in tempi non troppo rosei dal punto di vista economico per il PSV. Così le trattative tra Toivonen e la società sembrano destinate ad andare decisamente per le lunghe..

Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese!
 

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

CONVERSATION

Back
to top