Eerste Divisie, 10.a giornata - NEC e Roda JC ancora davanti a tutti, crolla il Volendam, vince l'RKC Waalwijk. L'Emmen gioca a tennis con il MVV Maastricht.


Dopo la 10.a giornata di Eerste Divisie non cambia nulla in testa alla classifica, con NEC Nijmegen e Roda JC che vincono entrambe (rispettivamente 3-1 con il Den Bosch, alla terza sconfitta consecutiva, con gol di Ars, doppietta di Santos e Mols, e 2-0 in casa dello Jong Twente, con doppietta di Plat) e allungano sulle inseguitrici, ovvero Volendam ed Eindhoven, che incappano in due sconfitte (i primi in casa 3-2 contro l'Almere City, con reti di Veerman, Brands, Oost, Keller e Quasten, mentre i secondi 3-0 sul campo dell'Oss, con marcature di Opoku, Van Veen e Zanelli). 

L'Emmen gioca a tennis contro il MVV Maastricht, annientandolo con il punteggio di 6-0 (gol di Mannes e Bakkati e doppiette di Bergkamp e Peters), mentre una rete di Mahmudov consegna i tre punti allo Sparta Rotterdam (1-0) contro il VVV-Venlo.

L'RKC Waalwijk si rialza dopo le tante batoste consecutive e sconfigge 2-0 il Telstar con i gol di Fortes ed Esajas e il De Graafschap annienta 2-0 l'Achilles '29 con le reti di Tarfi e Lazic al 95'. Nelle altre gare, pareggi tra Helmond Sport e Jong Ajax, con gol di Elbers, Diouck, Becker e Zivkovic, e tra Jong PSV e Fortuna Sittard, con reti di Boljevic e Conneh.


(Fonte foto: http://www.voetbalzone.nl)

Risultati 10.a giornata

Programma 11.a giornata

Classifica


Posteshop
Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

CONVERSATION

Back
to top