Colpo PSV: dallo Stardard Liegi arriva il giovane Marquet


Il PSV pensa al futuro e si assicura le prestazioni del giovane talento belga classe ’95 François Marquet, che arriva a Eindhoven dallo Standard Liegi in prestito fino a fine stagione, con opzione di acquisto al termine di questa, come annunciato il direttore tecnico dei Boeren Marcel Brands, che ha presenziato alla firma del contratto del centrocampista centrale, che verrà accorpato subito allo Jong PSV, con la speranza che possa approdare il prossimo anno nella squadra maggiore. 

Il PSV ha battuto, tra le altre, la concorrenza del Roda JC, club retrocesso lo scorso anno dall’Eredivisie e attualmente al secondo posto in Eerste Divisie. Marquet ha raccolto finora solo 3 presenze in campionato, condite da due assist vincenti, e 1 presenza nelle Copep europee (andata del 3° turno preliminare di Champions League contro i greci del Panathinaikos).


(Fonte foto: http://nos.nl)

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

CONVERSATION

Back
to top