Feyenoord, è ufficiale l'ingaggio di Vejinovic dal Vitesse

Il Feyenoord ha ufficializzato, nella giornata di oggi, l'ingaggio del centrocampista Marko Vejinovic dal Vitesse. Il talentuoso calciatore classe 1990 arriva al De Kuip con la missione di non far rimpiangere Jordy Clasie, ufficialmente ancora nella rosa per la prossima stagione, ma dato per sicuro partente entro la fine del calciomercato. Dopo una iniziale richiesta di 5 milioni di Euro, il Vitesse ha abbassato le proprie pretese, dovendo far cassa entro la fine di giungo per far quadrare i conti in luce del discorso relativo al Fair Play Finanziario. Nelle casse del club giallonero, il Feyenoord verserà poco più di 3,5 milioni: niente male per un calciatore giovane e che nel corso dello scorso anno si è reso protagonista di un totale di 9 assist e 10 goal in campionato.

Centrocampista versatile (ha giocato da numero 10 all'Heracles Almelo e da interno di centrocampo con il Vitesse), "Magic Marko" è un calciatore che fa del possesso palla e della lettura del gioco le sue armi più importanti. Ad Arnhem, Vejinovic si è imposto come play basso dietro alla coppia di centrocampisti che compongono il terzetto in mediana e, con ogni probabilità, questo sarà il ruolo ritagliato per lui nel Feyenoord di Van Bronckhorst, presto orfano di Clasie.



Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese!

CONVERSATION

Back
to top