Il PSV asfalta l'Eindhoven per 4-0 nel Lichtstadderby: ecco gli highlights

la mia immaginePSV 4-0 EINDHOVEN - Nella prima partita della stagione 2015/16 al Philips Stadion il PSV si è presentato ai propri tifosi nel migliore dei modi, asfaltando con un netto 4-0 i rivali cittadini dell'Eindhoven, nel tradizionale Lichtstadderby ("derby della Città della luce" - ovvero proprio la città più importante del Brabante Settentrionale, patria della Philips - in italiano). Azioni tutte in velocità per i Boeren, che sono andati a segno nel primo tempo grazie alla doppietta di Luuk de Jong e all'autogol di N'Toko e nella ripresa con la rete di Locadia.

LE RETI: 
(3') De Jong 1-0; (40') De Jong 2-0; (42', aut.) N'Toko 3-0; (65') Locadia 4-0.

LA FORMAZIONE DEL PSV (4-3-3): Pasveer; Brenet (62' Arias), Isimat (62' De Wijs), Bruma (62' Alberto), Poulsen (62' Ritzmaier); Pröpper (62' Leemans), Maher (46' Vloet), Hendrix (46' Schaars); Narsingh (62' Bergwijn), De Jong (46' Locadia), Lestienne (46' Pereiro).


(Fonte foto: http://www.psv.nl)

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese!

CONVERSATION

Back
to top