L'Ajax e il PSV si sfidano per il giovane croato Sharbini.




Secondo il Bild l'Ajax ed il PSV starebbero monitorando con grande attenzione il croato di origini giordane Anas Sharbini, 22enne centrocampista e capitano del NK Rijeka.
In particolare, il giornale tedesco avrebbe parlato della presenza degli osservatori dei top team olandesi (ma anche di quelli dell'Hoffeneim e del Koln) sugli spalti durante la partita tra il NK Rijeka ed il Belupo, terminata con un tennistico 6-2 in favore dei padroni di casa nel quale il ruolo di protagonista è stato senza dubbio affidato a Sharbini, autore di una tripletta.
Se il PSV è in cerca di un futuro Afellay, ormai giunto alla sua ultima stagione al Philips Stadion di Eindhoven e pronto a trasferirsi in qualche top team europeo, l'Ajax vuole rinforzare ulteriormente i propri ranghi per garantirsi la vittoria del campionato 2009-2010.
Non è da sottovalutare, però, la possibilità che Sharbini scelga di trasferirsi alla Dinamo Zagabria, squadra che aveva fortemente pressato il NK Rijeka già dall'anno scorso per ottenere il giovane croato di origini persiane ma che si era sentito rispondere "picche" alla richiesta di pagarlo meno di 6 milioni di euro, prezzo per il quale il Rijeka lo lascerebbe partire.
Non va dimenticato che anche il Lille, il Liverpool ed altre squadre si sono interessate al centrocampista, che tra l'altro è stato convocato da Bilic (come riserva) per gli Europei del 2008.

CONVERSATION

Back
to top