Il NAC trema: Gudelj e ten Voorde lontani da Breda


La finestra estiva di calciomercato per il giovane talento 21enne Serbo del NAC Breda, Nemanja “Neno” Gudelj, sembra essere molto attiva.
A lui si sono interessate società come Newcastle United, Fiorentina e Siviglia. La situazione al momento non è per nulla chiara, perchè mentre la Fiorentina avrebbe puntato su di lui dopo aver visto sfumare la possibilità di arrivare a Jordy Clasie, che ha recentemente rinnovato con il Feyenoord, dal Newcastle non sembra esserci nessuna offerta ufficiale, mentre il Siviglia si sarebbe fatto decisamente sotto e sembra poter arrivare a 2 milioni di euro. Il club di Breda ha già fatto sapere che per meno il giocatore non verrebbe comunque ceduto.
Si è però aperta anche un’altra opzione, il NAC Breda ha infatti chiesto informazioni su Erik Falkenburg, trequartista classe '88 in prestito al NEC Nijmegen, ma di proprietà dell’AZ Alkmaar. Non è quindi da escludere una trattativa che porterebbe una cospicua somma di denaro con Falkeburg a Breda e l’arrivo di Nemanja Gudelj ad Alkmaar, ipotesi tra l'altro già ventilata nella scorsa settimana.
E proprio il NEC Nijmegen, dovendosi necessariamente rinforzare in vista della prossima stagione, è pronto a richiamare a casa il giovane talento Rick ten Voorde, in prestito alla Perla del Sud da Gennaio 2013. Il NAC vorrebbe prendere ten Voorde a titolo definitivo, ma il NEC non sembra per nulla intenzionato a cederlo, volendo puntare su di lui nella prossima stagione.

Fonte: http://yellowarmybreda.wordpress.com
 

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

CONVERSATION

Back
to top