Calciomercato: Tim Krul sul taccuino di diversi club italiani ed inglesi

Tim Krul, portiere dei Magpies
Tim Krul, estremo difensore del Newcastle, è oggetto del contendere di diversi club europei. 
Il primo della lista che si è affacciato alla finestra per chiedere informazioni è il Milan, ma viste le vicende societarie, ancora tutte da definire, e la penuria di fondi riservati al mercato, la trattativa per il portiere di Den Haag sembra davvero in salita i rossoneri. 
Un'altra pista italiana si apre per il nazionale olandese, sulla strada che porta a Torino, sponda bianconera. L'età di Buffon ha spinto la società juventina a cercare un sostituto giovane, relativamente economico e di sicuro affidamento: identikit che si rispecchia perfettamente in quello di Tim Krul. Le due società non sono ancora in trattativa, ma c'è da giurare che in questa sessione invernale di mercato le voci su di un possibile approdo del giocatore classe '88 a Torino si faranno più insistenti. 
I quotidiani inglesi, poi, ci raccontano una terza ipotesi, relativa al Manchester City: le deludenti prestazioni di Joe Hart hanno spinto il tecnico Manuel Pellegrini a richiedere alla dirigenza un rincalzo adeguato fra i pali e anche se il Newcastle non ha ancora fissato il prezzo, possiamo parlare solo di una fase embrionale delle trattative. 

Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese!
 

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

CONVERSATION

Back
to top