Colpo del Groningen, preso Rusnak dal Manchester City


Il Groningen ha ufficializzato sul proprio sito l'acquisto di Albert Rusnak, talentuoso centrocampista di proprietà del Manchester City ma messosi in luce durante il prestito al Cambuur.
La società biancoverde verserà poco più di mezzo milione di Euro nelle casse dei Citiziens per avere i servizi del ventenne slovacco, che firmerà un contratto di tre anni e mezzo a partire dal primo gennaio.
Rusnak si è guadagnato, a suon di buone prestazioni, la fama di essere uno dei migliori giocatori del campionato olandese. Con 210 passaggi nella trequarti avversaria, infatti, il giovane slovacco si siede sul gradino più alto del podio di questa speciale statistica.
L'operazione di mercato, conclusa con relativo anticipo, rafforza notevolmente il Groningen che, negli ultimi anni, ha sempre puntato su calciatori molto talentuosi, vedi Tadic o Kostic.


Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

CONVERSATION

Back
to top