Speciale ritiri invernali - Ecco dove si alleneranno le squadre olandesi nel gennaio 2015


Con la pausa invernale, prevista come al solito, in Eredivisie, nel mese di gennaio, quasi tutte le squadre del campionato olandese hanno optato per mete calde per riprendere al meglio la preparazione, prima di avviarsi agli ultimi mesi della stagione.
Meta preferita dei vari club è stata la penisola iberica. Ben 11 squadre hanno scelto Spagna e Portogallo per organizzare il proprio mini-ritiro e le rispettive amichevoli. Resta in Spagna anche il PSV Eindhoven, volato a Gran Canaria. Mete più esotiche per le big, Ajax e Feyenoord, rispettivamente atterrate di recente a Doha ed Abu Dhabi. Località mediterranea anche per il Willem II, che ha scelto la Turchia, mentre il PEC Zwolle è volato fino in Sud Africa per la sessione intensa di allenamento in un clima più mite.
Uniche eccezioni sono il Twente ed il Dordrecht, entrambe rimaste in Olanda per potersi concentrare al meglio sulla stagione che riprenderà a metà gennaio.








Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

CONVERSATION

Back
to top