AZ Alkmaar, missione di mercato in Sicilia per Matteo Mancosu



In attesa di poter ricominciare gli allenamenti per preparare la prossima stagione, gli uomini mercato dell'AZ Alkmaar si stanno adoperando per portare in Olanda l'ultimo capocannoniere della nostra Serie B, Matteo Mancosu. 
L'attaccante ventinovenne, re dei goleador nella serie cadetta con 26 reti, è esploso proprio quest'anno, dopo una carriera passata nelle serie minori, con la maglia del Trapani. Su di lui si sono posati gli occhi del Cagliari, società interessata a riportare a casa il giocatore, ma anche del Palermo e del Bologna.

L'idea di potersi trasferire in Olanda, in un campionato che ha già regalato tante soddisfazioni a Graziano Pellè (un altro italiano che in patria non ha avuto grande successo), per di più in un club allenato dal leggendario Marco van Basten, potrebbe stuzzicare Mancosu, il cui stipendio è compatibile con i piani della dirigenza dell'AZ. 

Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese!
 

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

CONVERSATION

Back
to top