I migliori per gli arancioni sono stati Nigel De Jong e Memphis Depay. Il mediano rossonero ha retto il centrocampo con grande grinta e abnegazione. Nelle fase finali del match ha lottato su ogni pallone, dimostrando una forma fisica smagliante. Depay, subentrato a Martins Indi, ha siglato la rete decisiva e stravolgendo il match a favore degli olandesi. L'ala del PSV Eindhoven ha messo a ferro e fuoco la difesa australiana, confermando le buone parole spese sul suo conto.
Martins Indi e De Guzman hanno giocato una partita insufficiente. Il centrale del Feyenoord è andato in affanno sulle discese di Leckie ed è stato sostituito per infortunio. De Guzman pecca in fase d'interdizione e nella mediana sembra un pesce fuor d'acqua.
Le pagelle:
Cillessen 6; Janmaat 6; De Vrij 5,5; Vlaar 6,5; Martins Indi 5 (Depay 7,5); Blind 6; De Jong 7,5; De Guzman 5 (Wijnaldum 6); Sneijder 6; Robben 7; Van Persie 7 (Lens s.v.).
(Fonte foto: https://www.facebook.com/onsoranje)
Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese!
Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.
CONVERSATION