Eerste Divisie, 13.a giornata - NEC e Roda JC sempre in testa, Visser trascina l'Helmond Sport. Super Zivkovic castiga l'Oss, l'Almere City vince al 95'


Anche dopo la 13.a giornata di Eerste Divisie, NEC Nijmegen e Roda JC rimangono appaiate in vetta alla classifica con 34 punti ciascuna, dopo aver vinto rispettivamente 2-1 contro il VVV-Venlo (doppietta di Limbombe e gol di Joppen) e 3-2 in casa dell'Emmen (reti di Resida, Vosebelt, Jansen, Plat e Demouge). Alle spalle delle due capoliste rimangono l'Eindhoven, che espugna 2-1 il campo del MVV Maastricht (gol di Brouwers, Sleegers e Deschilder) e il Volendam, che batte lo Jong PSV grazie alla rete di Brands.

La tripletta di Richairo Zivkovic e il gol di Denswil permettono allo Jong Ajax di sconfiggere 4-1 l'Oss (l'altro gol è di Opoku), mentre Visser ha contribuito con la sua tripletta alla vittoria del suo Helmond Sport sul Telstar per 5-2 (gli altri gol portano le firme di Tuyp, Kindermans, Seuntjens e autogol di Van Huizen). Nelle altre partite il Fortuna Sittard batte 2-0 l'RKC Waalwijk (reti di Conneh e Briels), che ritorna il fanalino di coda della classifica, il De Graafschap ha la meglio per 3-2 sullo Sparta Rotterdam (reti di Cavlan, Van Ewijk, Vermeij, Breedijk e Verhaar), l'Almere City sconfigge al 95' 2-1 il Den Bosch (gol di Boldewijn, Lurling e, nel recupero, di Receveur), mentre Jong Twente e Achilles '29 impattano per 2-2 (gol di Oosterwijk, Zschusschen, Hendriks e Danquah).

(Fonte foto: http://www.voetbalzone.nl)

Classifica

Risultati 13.a giornata


Posteshop
Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

CONVERSATION

Back
to top