Van der Wiel smentisce ogni trattativa con la Roma: "Voglio giocare la Champions"!

“E' circolata nelle ultime ore, specie sulla stampa italiana, la voce secondo cui io avrei raggiunto un accordo con la Roma. Questi rumors non sono totalmente infondati, ma restano comunque sbagliati. E' vero che mi volevano comprare, ma io voglio giocare la Champions League". Parola di Gregory van der Wiel.
Il terzino destro, attualmente di proprietà dell'Ajax, solo pochi giorni fa sembrava essere il primo acquisto dei giallorossi. Ma lo scenario, una volta intervenuto il diretto protagonista, sembra essere cambiato radicalmente. "Il mio agente (Hakim Slimani n.d.r.) è stato contattato dal club AS Roma, che lo ha invitato a passare una giornata nella capitale, ma la cosa si è fermata lì", ha scritto van der Wiel sul suo sito ufficiale, continuando con "Sono onorato del loro interesse e li ho ringraziati, ma al momento preferisco concentrarmi sulla nazionale e gli imminenti Europei. Dopo la manifestazione, penserò al mio futuro", ha concluso il 24enne, che nel frattempo ha attirato le attenzioni di altri club: il Real Madrid, ma soprattutto il Chelsea, che perderà Paulo Ferreira e, probabilmente, Bosingwa in estate, in fila su tutti.
Nel caso della probabile partenza del suo numero 2, difficilmente l'Ajax si muoverà sul mercato. Il sostituto di van der Wiel, infatti, è già in rosa: si chiama Ricardo van Rhijn, nome non nuovo a chi ha seguito l'Eredivisie quest'anno. Per chi non lo conoscesse, questo è il link alla sua scheda!


Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese!

CONVERSATION

Back
to top