Vitesse - Theo Janssen torna ad Arnhem. Ufficializzato il trasferimento dall'Ajax!

 

Era nell'aria da almeno un paio di settimane, ma adesso è ufficiale: Theo Janssen torna al Vitesse. Il trasferimento negli ultimi giorni però rischiava seriamente di saltare, per via dell’ interesse di alcuni club turchi e del Marsiglia. Difatti ieri era anche rimbalzata la notizia che l’Ajax aveva raggiunto un accordo con il Bursaspor, che offriva molti più soldi rispetto al Vitesse, sia al giocatore che alla società. Nella testa del centrocampista, però, c'era solo il "suo" Vitesse, tanto che alla fine l'Ajax ha dovuto raggiungere l'accordo con il presidente Jordania sulla base di 600.000 euro.
La volontà di Janssen era così forte che il centrocampista ha accettato senza problemi di ridursi drasticamente lo stipendio. Secondo i rumors, l'ingaggio percepito al Vitesse dovrebbe essere intorno alla metà di quello sborsato, fino a pochi giorni fa, dall'Ajax.
Così, dopo solo quattro anni - tre con il Twente ed uno con l’Ajax - Theo torna a casa, nella sua Arnhem dove è nato e cresciuto. Tra il 1998 e il 2008, ha vestito per ben 10 stagioni la casacca del Vitesse, diventando un vero e proprio simbolo per i tifosi gialloblu, tanto che hanno sempre continuato a cantare il suo nome in questi anni. Per giunta, quando tornava da avversario al Gelredome con la casacca del Twente o dell’Ajax, lo stadio era sempre tutto per lui.

CONVERSATION

Back
to top