Pierre Van Hooijdonk futuro dirigente del NAC ?

Pierre Van Hooijdonk
Le strade del NAC Breda e di Pierre Van Hooijdonk sembrano rincrociarsi nuovamente.
D
opo la doppia esperienza a Breda, lo zingaro del gol, idolo indementicato del Rat Verlegh Stadion, è stato contattato dalla dirigenza dei Rats per un eventuale ruolo all'interno della società. 

Il direttore tecnico Eskes ha, però, subito calmato i bollori, dichiarando che Van Hooijdonk non ha ancora esperienza per ricoprire un ruolo all'interno della società, ma la sua vasta conoscenza del mondo del pallone potrebbe dare una mano al club. Lo stesso Eskes afferma di essere felice di collaborare con persone che hanno a cuore il club e di certo si troverà una soluzione per cooperare. 
Si prospetta un futuro indefinito per PVH, queste frasi risuonano quasi come una bocciatura per uno dei più grandi campioni della storia del NAC Breda, ma il recente trend che vede gli ex giocatori delle squadre, una volta ritiratisi, tornare ai loro vecchi club per occupare ruoli dirigenziali, potrebbe confermarsi anche a Breda.

Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese!
 

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

CONVERSATION

Back
to top