Brama rifiuta il rinnovo con il Twente. Il contratto del capitano scade nel 2014


Wout Brama non intende rinnovare il suo contratto con il Twente. Non si tratterebbe di una notizia sorprendente se Brama non fosse capitano dei Tukkers e non avesse giocato a livello professionistico solo con la maglia rossa della squadra di Enschede. Il 26enne, che attualmente conta 203 presenze con i Tukkers con 4 reti all'attivo, l'ultima delle quali ha salvato il Twente da una pesante sconfitta in casa contro il NAC Breda, non è disposto a continuare la sua carriera tra le fila dei Trots van het Oosten. Il suo contratto scadrà nel giugno del 2014, ma è chiaro che la società cercherà di venderlo nella prossima sessione di mercato per guadagnare qualcosa dalla cessione del suo capitano. 
Wout Brama è nella sua piena maturità calcistica: giocatore dotato di un intelligenza tattica niente male e un temperamento da grande campione, può far gola a diverse squadre della Eredivisie, ma anche a molte squadre estere, specie nella vicina Bundesliga.

Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese!
 

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

CONVERSATION

Back
to top