Il PSV apre alla possibile cessione di Strootman, "Via per 20 milioni di Euro"

Kevin Strootman sembra essere destinato a lasciare il PSV
Dopo le smentite della scorsa settimana, Marcel Brands, direttore sportivo del PSV Einhdoven ha dovuto rendere pubblico il fatto che i Boeren, dopo aver ceduto Lens e Mertens (rispettivamente a Dinamo Kiev e Napoli), rischiano di perdere il pezzo più pregiato della loro squadra: Kevin Strootman, infatti, sembra essere ad un passo dalla Roma, dopo che sia il Napoli che il Manchester United avevano bussato alla porta del PSV, sentendosi rispondere che il centrocampista sarebbe rimasto un altro anno al Philips Stadion.
Alle richieste avanzate dalla Roma negli ultimi giorni, invece, la risposta sarebbe stata un "ni", visto che, sulla base di 20 milioni di Euro, il PSV sarebbe disposto a dare il via libera al giovane centrocampista. La Roma, per ora, ha offerto poco più di 15 milioni, ma la differenza potrebbe limarsi ed il matrimonio andare in porto in pochissimo tempo.


"Ci sono tanti club interessati a me, ma solo quando parleranno con la società, allora potrò entrare in gioco io. Ho sentito di offerte provenire dalla Russia, ma non è un campionato dove voglio giocare. Devo pensare a cosa è meglio per me, ascoltando anche i consigli di Van Gaal, commissario tecnico dell'Olanda, considerato che l'estate prossima voglio giocare i Mondiali in Brasile", ha dichiarato Strootman che, a conferma di quanto riportato da un tam-tam giornalistico, avrebbe messo la Roma in cima alle proprie preferenze, anche se i giallorossi non saranno impegnati in Champions League.



Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese!
 

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

CONVERSATION

Back
to top