Il NEC Nijmegen si assicura il bomber scozzese Higdon

Michael Higdon esulta dopo un goal
Michael Higdon, nazionalità scozzese, segni particolari: bomber di razza. Questo è il passaporto del nuovo centravanti del NEC Nijmegen. Michael Higdon, alto 188 cm e classe 1983, guiderà l'attacco della squadra della più antica città dei Paesi Bassi, avendo firmato ieri sera un contratto triennale con i rosso-nero-verdi.
L'attaccante arriva, a parametro zero, dal Motherwell, dove in due stagioni ha segnato 40 reti (26 solo nell'ultima) in 72 presenze.
Il direttore tecnico Carlos Aalbers afferma sul sito ufficiale del NEC: "Stavamo cercando un giocatore di questo genere, avevamo bisogno di un attaccante ed abbiamo preso Michael per le buone cose fatte vedere in Scozia, credo possa rendere così anche ad alti livelli."
Un acquisto importante per la compagine di Nijmegen, affidarsi ad una punta di esperienza è uno dei passi fondamentali per giocare al meglio una stagione.

Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese!
 

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

CONVERSATION

Back
to top