Van der Vaart al Napoli. Secondo Faccini si può

Intervista esclusiva della redazione di TuttoNapoli.net all'agente Fifa, Alberto Faccini, grande esperto del calcio olandese e procuratore tra gli altri in Italia di Afellay ed Arnautovic,


Napoli sulle tracce di Van der Vaart. Ipotesi suggestiva ed affascinante. Ma per ora, purtroppo, soltanto una voce. Per approfondire la pista Vdv, la redazione di TuttoNapoli.net ha deciso di contattare l'agente Fifa , Alberto Faccini, grande esperto del calcio olandese.

La sua vita professionale è tinta di orange, non c'è una trattativa imbastita nei Paesi Bassi che non passi per le sue mani. Ha notizie di Van Der Vaart al Napoli?

"Da fonte olandesi o meglio da rumors, mi risulta che il giocatore a fine stagione voglia cambiare aria. Ha trovato poco spazio in questa stagione al Real Madrid. Le sue qualità sono indiscutibili, farebbe grandi cose in una piazza importante come Napoli. Il pubblico partenopeo, d'altronde, ha sempre amato calciatori molto dotati tecnicamente. Van der Vaart ha numeri da campione. E' prematuro però parlare di offerte ufficiali".

Novità per i suoi gioiellini Afellay ed Arnautovic?

"Ho avuto colloqui con diverse società italiane, a fine stagione valuteremo".

CONVERSATION

Back
to top