Heracles, Tim Väyrynen potrebbe prendere il posto di Armenteros, ceduto all'Anderlecht

Vayrynen, diciannovenne attaccante finlandese
L’ Heracles ha forse trovato il giocatore che prenderà il posto di Armenteros, passato all’Anderlecht in questa sessione di mercato. Si tratta del finlandese classe 1993 Tim Väyrynen, che svolgerà una settimana di prova nel club bianconero. Tutto però fa pensare che presto verrà messo ufficialmente sotto contratto, perché Väyrynen è da tempo considerato uno dei migliori talenti finlandesi, tant'è che in passato è stato seguito da molti top club, tra i quali il più vicino ad acquistarlo fu il Milan.
Alto 1.91, Vayrynen, solo omonimo di Mika, nazionale finlandese con un passato con le maglie di PSV e Heerenveen, è una prima punta che ha nel fisico e nel colpo di teste il suoi punti forti, ma è dotato anche di un buon tiro, difatti segna quasi sempre di piede, il che ne fa un attaccante davvero completo.
Si dice soddisfatto di lui Nico-Jan Hoogma, direttore tecnico dei bianconeri di Almelo, intenzionato a far firmare un contratto all'attaccante finlandese, già nel giro della nazionale, avendo raccolto 22 presenze con le selezioni giovanili.

Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese!
 

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

CONVERSATION

Back
to top