IL MANCHESTER UNITED CHIAMA TUO FIGLIO: ISCRIVITI ALLA SOCCER SCHOOLS DEL CLUB PIÙ IMPORTANTE D'INGHILTERRA E RICEVI UNO SCONTO TRAMITE CALCIO OLANDESE BLOG!

Si chiama Manchester United Soccer Schools e il loro motto è "Learn to Play the United Way!". Il metodo United per divertire ed aggregare, ma anche misurare le qualità di chi si cimenta in una tale full immersion di calcio. Tornano anche questa estate dunque le Manchester United Soccer Schools e con un programma ancor più ricco. Il tutto si svolgerà in tre stupende location, che consentiranno a ragazzi e parenti di vivere al meglio questa splendida esperienza.
Calcio Olandese Blog ha stretto legami con una delle colonne portanti della lontana Premier. Ecco che nell'occasione è pronta a pubblicizzarvi le tre destinazioni scelte dai Red Devils per i propri Camp.


 Si tratta di Sibari (Calabria) dal 29 giugno al 5 luglio, Chianciano (Toscana) dal 6 al 12 luglio e Lavarone(Trentino) dal 13 al 19 luglio, dove lo staff del Manchester costruirà nelle diverse settimane il suo quartier generale per ospitare i giovani promettenti di tutta Italia.

 Dopo il successo del 2013 tornano in Italia per tre settimane i Coach inglesi che lo scorso anno rimasero stupiti dalle abilità dei baby calciatori.

 L'organizzazione sta stipulando nelle tre diverse location una serie di convenzioni che consentiranno anche ai genitori che vorranno assistere agli allenamenti di godere dei servizi turistici che le tre cittadine hanno da offrire.

 Perchè prendere parte alle Manchester United Soccer Schools? Domanda plausibile, che richiama una risposta quantomeno scontata. È il sogno di diventare calciatore che prova a materializzarsi e prende corpo in un attimo. Il calcio insegnato da chi nel calcio ha scritto la storia. Partecipare ad un Camp così prestigioso, significa avere la possibilità di vedere da vicino il lavoro di un club che nel football ha dettato legge e avere la chance di conoscere nuovi amici oltre che di assaggiare l'inglese tecnico direttamente dai coach (affiancati da assistant trainer italiani).



 Tutti i giorni i giovani calciatori verranno allenati dalla famosissima Scuola Calcio del Manchester United: non importa quale sia il loro livello, perché ai ragazzi verrà offerto un corso completo che tratta tecnica, tattiche, elementi fisici, mentali e sociali del gioco, in un'atmosfera divertente e amichevole. I vostri ragazzi non dimenticheranno mai di aver imparato a giocare in stile United!

 Dopo le sessioni di allenamento, ci sarà la possibilità di socializzare e di divertirsi con altri studenti. Prima degli allenamenti pomeridiani, i ragazzi parteciperanno a dei workshop con i Coach inglesi che spazieranno dagli insegnamenti basilari sull'alimentazione e lo stile di vita sano di un calciatore professionista, al dover scegliere la formazione dello United per una partita!





 Dopo la cena invece sarà presente un gruppo di animatori professionisti per coinvolgere i ragazzi con tante attività diverse. La sistemazione residenziale nei nostri hotel, accuratamente selezionati, completa l'esperienza.

 Ai partecipanti saranno, inoltre, forniti due kit Nike del Manchester (maglia, pantaloncini e calzettoni), una sacca per le scarpe, una borraccia ed un k-way.
 L'ultimo giorno dei vari Camp, è prevista la premiazione dei ragazzi con una pagella di valutazione dei coach ed un attestato firmato da Sir Alex Ferguson.

 Ed eccoci al premio finale: i due ragazzi più meritevoli per le loro abilità sul campo e per il comportamento tenuto durante il Camp (due per ogni settimana, accompagnati da un genitore ciascuno), riceveranno un invito di 4 giorni a Carrington, sede di allenamento dei Red Devils; durante la loro permanenza in Inghilterra, si sfideranno con ragazzi provenienti da tutto il mondo nei World Skills Game, sicuramente il momento più emozionante del Camp.
 Un'esperienza unica per entrare nel mondo United!




 Il Camp è aperto a tutti i ragazzi con età compresa fra i 7 e i 17 anni. Il costo dell'intero pacchetto al pubblico è di 790,00 euro tutto compreso, ma da oggi essere lettore di Calcio Olandese Blog ti darà un vantaggio: se ti iscriverai attraverso il nostro sito otterrai subito 40 euro di sconto.
 Ti sarà sufficiente cliccare qui https://italia.manutdsoccerschools.com/it_it/corsi/boys e inserire come codice nell'iscrizione la parola OLANDA. Per te l'iscrizione costerà solo 750 euro.

 AFFRETTATI PERCHE' I POSTI SONO DAVVERO LIMITATI!!!
 Per ulteriori informazioni chiama lo 06.97600342 - 393.3270621

CONVERSATION

Back
to top