PSV, Brands: "Non faremo altre offerte di rinnovo a Bakkali". Il giocatore piace molto all'Arsenal


"Abbiamo fatto tutto ciò che potevamo, gli abbiamo fatto una buona proposta per il rinnovo del contratto e gli abbiamo mostrato nuove prospettive per il futuro. Non gli faremo altre offerte: o accetta questa oppure niente.

È stato molto chiaro Marcel Brands, direttore sportivo del PSV, ai microfoni di Voetbal International, sul futuro di Zakaria Bakkali, attaccante belga classe '95, in scadenza di contratto con i Boeren nel giugno 2015 (nella foto sopra di Voetbalprimeur.nl). Sul giocatore ci sono già gli interessamenti di Arsenal, Manchester United e Liverpool, ma anche di Roma e Real Madrid, tutti pronti a piombare su di lui nel caso decidesse di non rinnovare con la maglia del club di Eindhoven. 

Secondo il quotidiano britannico Daily Express, sarebbero i Gunners i più vicini a concludere l'affare, in quanto "Bakkali è un giocatore che Wenger valuta ottimamente. L'Arsenal lo ha tenuto d'occhio e sono consapevoli che altre club lo vogliono, quindi si potrebbero muovere già in estate per comprarlo."

Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese! 

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

CONVERSATION

Back
to top